DeepSpeed: novità in arrivo

DeepSpeed 120e
Buongiorno fan di DeepSpeed.
Si espande la gamma dei nostri jet con l’arrivo del DeepSpeed 120e, che affiancherà il più grande DeepSpeed 260RE, già presentato all’ultimo Salone nautico di Genova.
Questo jet, come anticipato dal nome, sarà caratterizzato da una spinta equivalente a quella di un motore endotermico da 120cv, mantenendo al contempo l’estrema efficienza dei nostri jet, sempre superiore alle classiche propulsioni ad elica. 
Il DeepSpeed 120e è stato concepito per equipaggiare il futuristico sottomarino DeepSeaker, che sarà presentato al prossimo SEATEC e che è stato candidato al premio MYDA (Millennium Yacht Design Award) proprio nella versione a propulsione DeepSpeed.
Potrete ammirare in anteprima assoluta due esemplari dei nostri nuovi jet DeepSpeed 120e proprio al SEATEC 2020 che si terrà a Marina di Carrara dal 5 al 7 Febbraio.

Più
articoli

iSPACE2o srl
Via Tiburtina Valeria SNC
67061 Carsoli (AQ)
P.IVA  02075350666
“Progetto Aliscafo/Sommergibile DeepSeaker DS1. Un’imbarcazione capace di navigare sia sopra la superficie del mare che immergersi fino a 50 metri di profondità. Le caratteristiche del mezzo sono la propulsione 100% elettrica, il sistema di respirazione con l’estrazione di ossigeno dall’acqua di mare ed i particolari motori/propulsori DeepSpeed a turbina.
Il progetto ha superato il primo SAL per il quale sono stati erogati 136.500,00 euro ed è in fase di richiesta del secondo SAL. Il SAL 1 ha prodotto la prima fase ingegneristica di progetto oltre ad un simulatore VR e la creazione dei supporti media e marketing. Il SAL2 produrrà la fornitura della parte finale di progettazione ingegneristica, dei motori, il powertrain DeepSpeed, il gruppo gestione batterie e lo scafo.”